FREE RETURN from EUROPEAN COUNTRIES. SHIPMENTS in 24-72HRS.

WARNING - Coronavirus disease (COVID-19) - According to Authority, given the preventive health situation in some Worldwide areas, DHL will not be able to guarantee the regular activity.

*** CORONAVIRUS - Informazioni e aggiornamenti sui servizi ***

(ultimo comunicato del 21/05/2020)

I servizi di ritiro e consegna di DHL nelle zone più colpite dal virus COVID-19 sono attualmente sospesi o rallentati, in accordo con le Autorità. Le spedizioni potranno essere recapitate senza l’obbligo della firma da parte del destinatario. A tutti i clienti sarà consentito effettuare ordini, ma i tempi di consegna in queste zone non saranno garantiti.

ITALIA

  • DHL non assicura il servizio Prime viste le difficoltà in molte province italiane, per cui viene sospeso.

EUROPA

  • DHL non assicura il servizio Prime, per cui viene sospeso.

RESTO DEL MONDO

  • Blocco della distribuzione a Cuba.
  • Blocco della distribuzione in Venezuela.

Metodi di spedizione

ITALIA

(comprese le isole, San Marino e Città del Vaticano)

Totale ordine DHL Express DHL Prime * Ritiro in store
Fino a € 49,99 € 4,90 € 15,90 non possibile
€ 50,00 + gratis € 11,00 non possibile

 

* Spedizione in modalità Prime disponibile solo per gli utenti Registrati e solo in alcune zone specifiche. Qualora il servizio non fosse disponibile, il costo aggiuntivo verrà rimborsato e l'ordine verrà spedito in modalità Express.


EUROPA (EU - European Union) *

(Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna*, Svezia, Ungheria)

Totale ordine DHL Express  DHL Prime **
€ 0 - € 249,99 € 9,90 € 20,90
€ 250,00 - € 1499,99 gratuite € 11,00
€ 1500,00 + 1% del totale ordine 2% del totale ordine

 

* Le spedizioni verso le Isole Canarie (Spagna) prevedono oneri doganali ed eventuali altri costi che sono a carico del cliente. In nessun caso il Servizio Clienti è a conoscenza dell'importo di questi costi perché variano per ogni Paese e non è possibile segnalarli in fase di conclusione dell'ordine. Ti consigliamo di contattare l'Ufficio Doganale del paese di destinazione per maggiori informazioni.

** Spedizione in modalità Prime disponibile solo per gli utenti Registrati e solo in alcune zone specifiche. Qualora il servizio non fosse disponibile, il costo aggiuntivo verrà rimborsato e l'ordine verrà spedito in modalità Express.


RESTO D'EUROPA, CANADA, STATI UNITI e TURCHIA (zone EXTRA-EU 5-6).

(Albania, Andorra, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Canada, Gibilterra, Guernsey, Islanda, Isole Far Oer, Jersey, Liechtenstein, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Serbia, Stati Uniti, Turchia, Ucraina)

Totale ordine DHL Express
€ 0 - € 399,99 € 19,90
€ 400,00 - € 1499,99 gratuite
€ 1500,00 + 2% del totale ordine


Nota: Tutte le spedizioni extra-EU prevedono oneri doganali ed eventuali altri costi che sono a carico del cliente. In nessun caso il Servizio Clienti è a conoscenza dell'importo di questi costi perché variano per ogni Paese e non è possibile segnalarli in fase di conclusione dell'ordine. TI consigliamo di contattare l'Ufficio Doganale del Paese verso cui vuoi destinare il tuo ordine per maggiori informazioni.


WORLDWIDE (zone EXTRA-EU 7-8-9-10).

(tutti gli altri Paesi del mondo - tranne Cina e Russia)

Totale ordine DHL Express
€ 0 - € 999,99 € 49,90
€ 1000,00 - € 1499,99 gratuite
€ 1500,00 + 4% del totale ordine


Nota: Tutte le spedizioni extra-EU prevedono oneri doganali ed eventuali altri costi che sono a carico del cliente. In nessun caso il Servizio Clienti è a conoscenza dell'importo di questi costi perché variano per ogni Paese e non è possibile segnalarli in fase di conclusione dell'ordine. TI consigliamo di contattare l'Ufficio Doganale del Paese verso cui vuoi destinare il tuo ordine per maggiori informazioni.


Al momento della spedizione, verrà fornito automaticamente via e-mail il numero di tracking del corriere DHL per seguire l’avanzamento della propria spedizione semplicemente cliccando sul link contenuto nell'e-mail.

Il corriere consegna in tutto il mondo su strada (non al piano). Giorni e orari di consegna variano per ogni Paese.
In Italia le consegne avvengono solitamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni non festivi. All'estero i tempi e le modalità potranno risultare variabili.
Lasciando il numero di cellulare corretto, il corriere notificherà in anticipo al cliente il tentativo di consegna. Da quel momento selecteur.it non sarà mai messo a conoscenza degli accordi tra il cliente destinatario e il corriere DHL e non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile qualora gli accordi raggiunti dovessero essere disattesi.
Qualora il corriere non riesca a contattare il cliente e per questo non sarà possibile consegnare l'ordine all'indirizzo specificato, sarà cura del corriere lasciare le giuste indicazioni al destinatario per un nuovo tentativo di consegna o per nuove modalità di ricezione (punto di ritiro, DHL Point, etc.).

Gli ordini non consegnati verranno rispediti ai magazzini selecteur.it. Se il pacco non dovesse venire consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, etc.), o se il cliente dovesse rifiutare la consegna, le spese di spedizione, di restituzione e gli eventuali oneri doganali e costi accessori saranno sempre sottratti dal rimborso dovuto al cliente.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura, se richiesta;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori e/o occulti, o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni a mezzo raccomandata all'indirizzo:

SUSI STORE srl
c/o www.selecteur.it
Via Ofanto, snc
04100 Latina
ITALY

con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "Ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato". Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 giorni dal ricevimento.

Nessuna responsabilità può essere imputata a selecteur.it in caso di ritardo nella consegna della merce ordinata. I prodotti ricadono sotto la completa responsabilità del cliente dal momento della consegna.