Modifica o annullamento dell'ordine

Una volta effettuato l'ordine e ricevuta l'e-mail di conferma di ricezione del pagamento, l'ordine non sarà modificabile né annullabile dal cliente.
Finché l'ordine non sarà evaso, tuttavia, hai la possibile di contattare il nostro Servizio Clienti per provare a richiedere una modifica o l'annullamento dell'ordine appena effettuato.
Se l'ordine è già stato evaso, dovrai necessariamente aspettare la ricezione del pacco, accettare la consegna ed effettuare la procedura canonica di recesso/reso. Non rifiutare la consegna, perché in quel caso il pacco rientrerà nei nostri uffici e ti saranno addebitati tutti i costi sostenuti da selecteur.it per l'invio e per il rientro della merce.

Talvolta, gli ordini o porzioni di essi vengono annullati dal nostro sistema per vari motivi. Tra questi:

  • Articoli non più disponibili;

  • Difficoltà di elaborazione dei dati di pagamento;

  • Impossibilità di spedire all'indirizzo specificato;

  • Ordini duplicati.

Se il tuo ordine viene annullato dal sistema, riceverai un'e-mail con la spiegazione del motivo dell'annullamento. Non ti verrà addebitata alcuna somma per gli ordini o porzioni di essi annullati. Se ti interessano prodotti alternativi, contattaci via e-mail per ricevere assistenza.

Per i dettagli sul diritto di recesso, consulta la sezione Politica di gestione dei resi.